un commerciante migliore

Di volta in volta mi viene chiesto, “come posso diventare un trader migliore”. Di volta in volta mi viene in mente ciò che realmente potenziato il mio successo commerciale. Avvio di un diario di trading. Un giornale è un ottimo modo per tenere traccia di ciò che state imparando, cosa si sta facendo e come si stanno facendo le vostre decisioni. Se si desidera ricordare che cosa era sul perché quella del commercio era così dannatamente impressionante tutto quello che clicca dovete fare è andare indietro nel vostro giornale per vedere. So che una delle cose più importanti che ho guadagnato dal mio giornale era responsabilità. Se ho scritto giù, e ha fatto un mestiere su di esso ero responsabile. Mi sono trovato shying lontano da rischiose, mestieri meno probabili e supposizioni e il mio tasso di successo migliorate notevolmente. Poi, dopo che ho iniziato a bloggare e mettere le mie idee sul web per tutti e la loro mamma a vedere mi sono davvero buono, perché io di sicuro non voglio fare niente di stupido qui.

Come avviare un Trading Journal

Avvio di un giornale è come tutto il resto, basta farlo. Non ha molta importanza fino a quando si sta tenendo traccia di te stesso. Il metodo più semplice e più semplice è quello di utilizzare la composizione standard di notebook, matita e scrivere.Naturalmente, nel giorno di oggi e di età si potrebbe anche si usare il computer per farlo. Inizia con scrivere ciò che http://www.tradingtruffa.com/24option/ la vostra strategia è. E ‘basato sui fondamentali, l’analisi tecnica o entrambi? Quali indicatori stai usando e come intende derivare un segnale? Dopo questo si trova in posizione allora si può iniziare il compito di realtà cercando, in attesa e negoziazione in quel segnale. Quando vedi uno, rendere il vostro commercio e scrivere quello che hai fatto, quello che è stato acquistato, ciò che i segnali erano, che cosa pensate i rischi sono, che cosa il vostro obiettivo è e soprattutto seguire con come è venuto fuori.

Davvero un ottimo posto per iniziare un diario di trading è su un forum. Forum sono il cuore e l’anima di social trading, commercio journal la linfa vitale. Il forum qui su BinaryOptions.net è un ottimo punto di partenza. La prima cosa che devi fare è unirsi con un semplice segno up che è totalmente gratuito. Una volta nel forum andare al trading Riviste filo e iniziarne una nuova. Scegli con attenzione il vostro nome come sarà come gli altri commercianti si trovano. tradingtruffa Il suo nome, qualcosa circa la vostra strategia o attività preferite sono sempre buone scelte. Poi tutto quello che dovete fare è iniziare. Alcune idee per alcuni dei tuoi primi post includono cose come chi sei, le basi della vostra strategia, e come si intende gestire il tuo account.Un fatto fondamentale per farci tutti sappiamo è il vostro scopo, sei un principiante cercando di ottenere sui vostri piedi o sei un operatore esperto che vuole costruire un seguito sociale. Dopo di che si tratta di aggiungere nuovi messaggi su un quotidiano o una settimana a base settimana, a seconda di come il commercio e il vostro tempo. Tutto ciò che si impara e, naturalmente, tutte le vostre idee commerciali.

Benefici di un Trading Journal

Ho già colpito su come tenere un diario farmi responsabile. Se scrivo giù allora questo è quello che ho fatto, la sua quello che faccio e devo convivere con essa. leggi qui Non è così male come perdere denaro reale (che avviene anche di tanto in tanto), dal momento che si può solo ignorare o cancellarlo. Il vero vantaggio di un diario di trading, e il modo in cui essa aiuta a crescere, è che permette di sviluppare le proprie teorie, chiarire le idee e imparare da quello che stai facendo. Dopo aver osservato un evento, prendendo nota di esso, formando un parere, scriverlo e farlo più e più volte si sarà in grado di chiarire i vostri pensieri, affinare le tue idee e diventare uno con il Guck mercato. Non posso dirvi quante volte ho visto succedere qualcosa nel mercato, preso atto con idee o congetture solo per avere i miei pensieri diventano realtà. Non voglio dire che il mercato letto nel pensiero, più come ho letto sul mercato ed è stato a causa di osservazioni giornaliere, settimanali e mensili, che sommati agli utili nella mia testa.

Il Risultato finale

Il risultato finale di mantenere rivista è in grado di operare con facilità senza sforzo. Sono fiducioso nella mia analisi, fiducioso nella mia gestione del denaro e fiducia nel mercato. Non mi preoccupo di quello che sta succedendo, perché so cosa sta succedendo. Controlla qui circa Quando il mercato fa una forte reazione alla notizia So che per quello che è e comprare in esso, senza preoccuparsi se ho ragione o torto. La mia rivista di trading ha elevato mia per il livello di un professionista. Per saperne di più su di me e il mio diario di trading qui, Trading With The Geek.